Spirit Hunters: Infinite Horde
Spirit Hunters: Infinite Horde è un gioco d'azione rogue-lite in cui combatti enormi ondate di mostri usando attacchi e abilità passivi. Uccidi migliaia e migliaia di mostri invadenti all'infinito per rimanere in vita! Raccogli anime per salire di livello e aumentare il tuo potere e le tue abilità sia sul campo che nel vasto sistema di aggiornamento permanente dell'Oracolo. Diventa un dio in pochi minuti imparando le abilità che puoi ottenere quando sali di livello e come crescono in potenza. Combina molti diversi attacchi potenti per abbattere le orde! La morte è solo uno stato, l'oracolo ti riporterà a combattere un altro giorno. Funzionalità * 8 Eroi unici da sbloccare e padroneggiare, ognuno con le proprie abilità passive e l'abilità dell'eroe che cambia il gioco. * The Divinity Web: un vasto sistema di progressione e sblocco. * The Ledger: un tomo pieno delle tue conquiste, statistiche e sfide da superare. * 14 abilità di base ciascuna con 2 modificatori di abilità. Una combinazione quasi infinita di build per decimare l'orda. * 9 mappe uniche da battere, ciascuna con 3 livelli di sfida. * Oltre 20 animali domestici in attesa di essere sbloccati. Ognuno con le proprie abilità, buff e comportamenti unici. * Sconfiggi oltre 200 diversi tipi di mostri e poi impara di più su di loro nel bestiario imbottito della tradizione. * Modalità Hardcore opzionale con morte permanente!