Speme dell’Alleanza
Componente aggiuntivo per Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, contenente 1x statua QG speciale. Verifica attentamente ogni descrizione prima dell’acquisto. Il pacchetto include: 1x statua QG speciale (Nowa Haniwa) *Questo set è incluso nell’edizione deluxe digitale di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes. *Assicurarsi di non eseguire un acquisto multiplo accidentalmente.