Special Costume - Mitsuhide Akechi
Aggiunto un costume per Mitsuhide Akechi. Indossa un inedito costume esclusivo che conferisce un nuovo aspetto a tutti i campi di battaglia! ■Contenuto Special Costume - Mitsuhide Akechi ▼Istruzioni per l'uso È possibile cambiare costume selezionando “Change Costume” nella schermata “Select Character” della “Musou Mode” o della “Citadel Mode”. Nota: è un prodotto bonus. Disponibile dal 24 giugno 2021 al 26 luglio 2021.