Spada Inquisitore e tatuaggio industriale
Contenuto del gioco. Fai in modo che gli operai di Albion lavorino duramente usando l'Inquisitore, spada che si ispira alla rivoluzione industriale. Completa questo look moderno con i tatuaggi industriali.