Spada Incanalatore e tatuaggio cristallo
Contenuto del gioco. L'Incanalatore è un potente mezzo per incanalare la magia in tutti gli eroi, ed è anche una terribile spada. Funziona ancora meglio insieme al tatuaggio completo cristallo.