Spacelines from the Far Out
In una galassia lontana, lontana procedurale... Benvenuti a 'Spacelines from the Far Out' un gioco che fonde l'epoca d'oro dei viaggi aerei con l'utopica era spaziale degli anni '60, con una miscela unica di co-op non violenta e gameplay roguelike! Un originale universo fantascientifico pieno di tutte le seccature che ti aspetti dall'industria spaziale commerciale, in un'avventura di odissea spaziale per te, o con un massimo di 4 amici. E grazie alla robusta (e a volte cattiva) AI Director, ogni viaggio sembra caoticamente unico. Nessuno ha detto che sarebbe stato facile: con tonnellate di meccaniche in serbo per voi da padroneggiare (o sopravvivere), come pilotare, riparare, pulire, cucinare e ballare, non vi annoierete mai! E per tutti i cacciatori di tesori spaziali là fuori: Tonnellate di potenziamenti sbloccabili, navi, personaggi giocabili da collezionare e altro ancora vi aspettano all'orizzonte degli eventi.