SOUTH PARK: SNOW DAY! Nichole's Home Brew
I Patti infernali di Nichole erano solo l'inizio! Il club femminile dei giochi da tavolo ha elaborato una serie di diaboliche regole fatte in casa per le giornate di neve, con rivoluzionarie modalità come Il pavimento è lava, Superiorità aerea e Superincavolati: sfide brutali che ti spingeranno oltre il limite. Il tuo equipaggiamento? Inutile. Le tue strategie? Superate. Evolviti in fretta se non vuoi fallire. Domina le cinque nuove modalità e sblocca combinazioni ancora più assurde di regole per dimostrare che nessuno è al livello del nuovo arrivato.