SOUTH PARK: SNOW DAY! Bear-Serker Pack
Bear-serker Cosmetics Pack Terrorizza i tuoi nemici con questo costume da guerriero grizzly. Mostra i muscoli con stile con addominali disegnati, tatuaggi facciali e un brutale elmo ursino. È il completo ideale per mostrare che non hai pietà di niente e nessuno!