Scarica gratuitamente la versione di prova di South Park: Scontri Di-Retti! Crea il tuo supereroe e porta alla luce la cospirazione più malvagia mai ordita a South Park! I creatori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, presentano South Park: Scontri Di-Retti, il sequel del pluripremiato South Park: Il Bastone della Verità, del 2014. Ancora una volta i giocatori prenderanno il posto di Novellino e si uniranno a Stan, Kyle, Kenny e Cartman in una nuova, irriverente avventura RPG. Tuffati nel regno del crimine di South Park con Procione e i suoi amici, la squadra che combatte la malavita messa insieme da Eric Cartman, conosciuto anche come "il Procione". Unisciti a Mysterion, Brico Boy, Aquilon Man e molti altri per sconfiggere le forze del male, mentre il Procione tenta di fare del suo team la squadra di supereroi più amata al mondo.