Un'estate idilliaca sul lago Tardicaca si trasforma in un incubo quando gli istruttori del campo scompaiono. Unisciti a Fastpass, Dott. Timothy, Professor Chaos e un nuovo membro, BaccaMenta Crunch, per salvare il campo estivo. Usa la nuova classe "Ragazza finale" e cerca di avere la meglio contro le scarse probabilità di sopravvivenza. UNA STORIA TUTTA NUOVA DAI CREATORI DI SOUTH PARK - Addentrati in aree inesplorate e sconfiggi nemici inediti al Lago Tardicaca. UN NUOVO AMICO - BACCAMENTA CRUNCH - Bradley Biggle, alias Gok-zarah, arriva direttamente dal suo pianeta con il potere della menta e delle bacche. NUOVA CLASSE DI RAGAZZA FINALE - C'è sempre una ragazza che sopravvive nei film dell'horror. Questa nuova classe incarna esattamente quel tipo di astuzia e resilienza.