L'edizione Oro include il gioco e il Season Pass (nuove avventure, nuovi amici e nuovi oggetti aggiuntivi, compreso il pacchetto "Costumi e benefici Reliquie di Zaron - Bastone della Verità", con i quali potrai rendere omaggio all'epica guerra scatenata per il Bastone della Verità). Tuffati nel regno del crimine di South Park con Procione e i suoi amici, la squadra che combatte la malavita messa insieme da Eric Cartman, conosciuto anche come "il Procione". Unisciti a Mysterion, Brico Boy, Aquilon Man e molti altri per sconfiggere le forze del male, mentre il Procione tenta di fare del suo team la squadra di supereroi più amata al mondo.