La sorella di Mysterion è nei guai! Si è lasciata traviare dai vampirelli di South Park che hanno fatto visita al ristorante preferito di Cartman, la Casa Bonita. UNA STORIA COMPLETAMENTE NUOVA – Esplora la cava di Black Bart, goditi le spettacolari acrobazie dei cliff diver, assapora il fascino del Messico e sconfiggi i vampiri. UN NUOVO AMICO – Unisciti alla battaglia al fianco di Henrietta, la Dark: una potente strega che sarà al tuo fianco. Porta il tuo amico! UNA NUOVA CLASSE – Datti alla magia oscura per combattere il male! Usa la nuova classe Progenie infernale per esercitare i quattro nuovi poteri occulti.