Ricevi l'aiuto di un assistente esclusivo durante il gioco, Towelie: il tuo compagno di avventure. Le strade di South Park non sono più sicure come una volta e persino il più esperto veterano di South Park avrà bisogno di una mano. "Towelie: il tuo compagno di avventure" assicura ai giocatori l'assistenza necessaria nelle posizioni strategiche di tutto il gioco.