SOULCALIBUR VI - DLC7: Hilde
Acquistando questo contenuto aggiuntivo sblocchi Hilde come personaggio giocabile nel gioco principale di SOULCALIBUR VI, oltre a una trama esclusiva per Hilde nelle Cronache dell'anima Il primo personaggio a unirsi alla battaglia con il Season Pass 2 è Hilde, la "Principessa Generale"! Incalza gli avversari con la sua lancia e la sua spada, e conquista la vittoria utilizzando le sue "Regal Art", tecniche speciali della famiglia reale! Contenuti della DLC: - Hilde come personaggio giocabile - Storia aggiuntiva per Hilde in "STORIA: Le cronache dell'anima" - Oggetti aggiuntivi per la Creazione del personaggio (11 in totale) - Armi aggiuntive (7 in totale) - Titoli aggiuntivi (4 in totale) - Frasi di battaglia aggiuntive (2 in totale)