SOULCALIBUR VI - DLC5: Character Creation Set B
Festeggia i 20 anni di SOULCALIBUR con un set Creazione del personaggio tutto nuovo! - Introduzione - Oggetti aggiuntivi per la Creazione del personaggio (58 in totale) Questi oggetti contengono: - Nuovi oggetti per SOULCALIBUR VI (7 in totale) - Oggetti riproposti da SOULCALIBUR: Lost Swords (6 in totale) - Oggetti per personaggi normali (6 in totale) - Altri oggetti aggiuntivi (39 in totale) Brani musicali aggiuntivi (44 in totale) Questi brani contengono: - Tutte le musiche in battaglia di SOULCALIBUR II (18 brani in totale) - Tutte le musiche in battaglia di SOULCALIBUR III (26 brani in totale)