SOULCALIBUR VI - DLC10: Character Creation Set D
Festeggia i 20 anni di SOULCALIBUR con un set Creazione del personaggio tutto nuovo! Introduzione alla DLC: Oggetti aggiuntivi per la Creazione del personaggio (48 in totale) Questi oggetti includono: - Oggetti extra/speciali (6 in totale) - Varianti di pezzi dell'armatura esistenti (6 in totale) - Altri oggetti per la Creazione del personaggio (11 in totale) - Effetti colpo (14 in totale) - Adesivi (11 in totale)