Soul Hackers 2 - Trama bonus: Numeri perduti
Dà accesso alla trama bonus "Numeri perduti" e a un nuovo dungeon. Incentrata su una nuova evocatrice di demoni, Nana, questa storia secondaria si svolge nell'arco di varie richieste (suggerite per i livelli tra il 19 e il 99), che appariranno gradualmente al Club Cretaceous mano a mano che prosegue la trama principale. I progressi nella trama principale sbloccheranno anche un nuovo dungeon: il Complesso di Hachigaya. Nelle sue profondità, troverete il più terrificante e punitivo boss del gioco. Se volete il brivido della battaglia, l'avete trovato.