Sopravvivenza estrema
Include il completo Ombra notturna, che aumenta la probabilità di ottenere la risorsa di un animale raro da un animale comune, l'ascia insanguinata Canto di morte, e un pacchetto di carte che contiene due carte rare garantite e altre tre carte con probabilità aumentata di essere rare.