Song of Iron
Dietro di te c'è una scia di elmi rotti, scudi in frantumi. Hai in mano l'ascia di un nemico caduto. Indossato e ammaccato, si adatta al suo scopo. Quello che ci aspetta è ancora un mistero, il tuo obiettivo no. Per salvare la tua gente devi trovare il Grande Tempio degli Dei, ma non aspettarti un caloroso benvenuto. Preparati a essere accolto da un mondo che si oppone a te. In Song of Iron, l'uomo, il mostro e la natura stessa cercheranno di fermarti. Combatti tutto in questa grintosa avventura in cui il combattimento è intenso, viscerale e pericoloso. Usa arco, ascia e scudo per contrattaccare, ma fai attenzione, le armi possono essere perse, le frecce si esauriranno e gli scudi verranno rotti. Con il sangue dei tuoi antenati e il valore riacquistato lungo la strada, puoi continuare a combattere! Esplora la tua antica e misteriosa patria mentre viaggi attraverso foreste, caverne e scala montagne mentre cerchi vendetta. Tieni gli occhi aperti, il pericolo è tutto intorno a te e quando un combattimento è troppo grande potresti dover trovare un modo più sottile per superare i nemici.