Solitario 40 Carte
Solitario 40 carte consiste nel mettere in ordine crescente e di seme le carte partendo dalle quattro scoperte. Se si trova un re si ha una mossa in meno. Si vince quando ogni carta è al suo posto. Scegli il mazzo di carte che preferisci e buon divertimento!