Solasta: Crown of the Magister - Palace of Ice
Un viaggio attraverso i Picchi settentrionali Sebbene gli eroi di Caer Cyflen siano riusciti a impedire ai Soraks di riaprire la Fenditura e di scatenare il loro orrido dio su Solasta, questa minaccia persiste ancora. Il Regno di Gallivan ha dichiarato improvvisamente guerra ai suoi vicini, dunque non c'è dubbio: questi insidiosi nemici hanno agenti ovunque e avevano già preparato dei piani di contingenza. Il DLC Palace of Ice è una campagna adatti ai livelli dal 10 al 16 e che condurrà il tuo gruppo fra le gelide lande dell'Alleanza della Neve. Gli alleati di Caer Cyflen hanno bisogno del tuo aiuto perché ultimamente sono stati avvistati altri nemici oltre ai Soraks. Altre creature ancestrali si sono unite alla battaglia e, senza degli esperti avventurieri ad affrontarle, le speranze di vittoria sono molto basse. Quest'avventura include: - 2 nuove stirpi. Gli Gnomi e i Tiefling sono ora disponibili nella creazione del personaggio! - Un seguito alla campagna Crown of the Magister. Svela il piano dei Soraks e metti fine a questa minaccia una volta per tutte! - Vecchie conoscenze. Importa i tuoi salvataggi da una campagna precedente per continuare a giocare con il tuo vecchio gruppo a livelli più alti, e incontra personaggi provenienti sia da CotM che dalla demo di Ruins of Telema! In Palace of Ice è possibile creare nuovi personaggi che partono dal livello 10. - Incontri di alto livello. Preparati, perché i tuoi nemici non saranno più soltanto goblin! Diventa sempre più forte e raggiungi il livello 16 per sconfiggere i nemici più potenti! - Gioca in cooperativa fino a un massimo di 4 giocatori! Proprio come le altre due avventure ufficiali, Palace of Ice può essere affrontato in solitaria o con gli amici. Nuovi contenuti per l'Editor di dungeon: - Quattro nuovi ambienti: caverne montane (interno), città nanica (interno), insediamento nanico (esterno), colline innevate (esterno) - Nuovi mostri: i mostri di Palace of Ice saranno disponibili nell'Editor di dungeon - [FREE] Nuovo sistema per la mappa del mondo: posiziona i tuoi luoghi su una delle tre mappe esistenti (Crown of the Magister, Lost Valley e Palace of Ice), collegali fra di loro e aggiungi un po' di pepe al viaggio con degli incontri casuali! - [FREE] Nuovo sistema per i PNG seguaci: crea dei PNG seguaci che possono unirsi al gruppo (controllabili) per dare una mano durante i combattimenti! Aggiornamento gratuito per tutti! - Umani, Elfi, Nani, Halfling e Mezzelfi ricevono 6 nuovi volti tra cui scegliere gratuitamente (3 maschili / 3 femminili) - Ora i livelli dal 12 al 16 sono disponibili nell'Editor di dungeon! Ricorda che le campagne Crown of the Magister e Lost Valley sono ancora bloccate al livello 12 per questioni legate al bilanciamento.