Solasta: Crown of the Magister - Inner Strength
Completa la tua formazione con il DLC Inner Strength! Acquistando questo DLC, sbloccherai 3 nuove classi (per un totale di 9 nuove sottoclassi, più altre 3 se possiedi il DLC Lost Valley) e una nuova stirpe - La classe Stregone con le sue 4 sottoclassi: il Malvagio (SRD), l'Alveare (Solasta), il Guardiano del tempo (comunità) e l'Albero (Lost Valley) - La classe Bardo con le sue 4 sottoclassi: Collegio del sapere (SRD), Collegio della speranza (Solasta), Collegio dell'eroismo (comunità) e Collegio della tradizione (Lost Valley) - La classe Monaco con le sue 4 sottoclassi: Via della Mano aperta (SRD), Via della Sopravvivenza (Solasta), Via della Luce (comunità), Via della Libertà (Lost Valley) - La stirpe del drago -------------------------------------------- In occasione del rilascio di Inner Strength, i giocatori otterranno gratuitamente anche questi contenuti! - Tre nuovi passati: l'Asceta, l'Artista e l'Occultista (nota che questi non hanno una missione del passato nella campagna di Crown of the Magister) - 17 nuovi talenti per le nostre adorate classi militari! - Ora i gamepad sono supportati su PC ❤ - Nell'Editor di dungeon sono stati attivati i mostri boss! Usali a tuo rischio e pericolo!