SnowRunner – Western Star 49X
Sfreccia sul terreno con il nuovo Western Star 49X, un veicolo aggiuntivo per SnowRunner! Questo moderno camion pesante è una belva nei fuori strada e non è estraneo al fango. Con il suo asse aggiuntivo controllabile, il 49X può muoversi nelle peggiori condizioni stradali e allo stesso tempo trasportare molti dei carichi più pesanti. Il Western Star 49X non è incluso nel Pass del 1° Anno né nel Pass del 2° Anno.