SnowRunner - Season 14: Reap and Sow
Reap & Sow è la stagione 14 di SnowRunner. Inclusa nel Pass del 4° Anno. Richiede il gioco di base di SnowRunner. I funzionari austriaci hanno bisogno di te per restaurare il castello rinascimentale della regione e avviare una nuova stagione agricola con 4 veicoli su due nuove mappe di 4 km². Riabilita ponti, siti di manutenzione e pannelli solari per infondere nuova vita al turismo e all'agricoltura della regione. La stagione 14: Reap & Sow include: - Due nuove mappe di 4 km² in Austria. Completa missioni in una regione pittoresca nelle valli alpine. - Quattro nuovi veicoli: Earthroamer SW ed Earthroamer LTI, due veicoli da esplorazione con importanti moduli di riparazione, e due potenti e versatili trattori, Futom 7290RA e Ankatra 1160, equipaggiati con la gru per il legname! - Nuove attività: aiuta l'Austria a rivitalizzare il turismo e l'agricoltura restaurando castelli storici, rifornendo una fiera rinascimentale e riparando ponti e infrastrutture per supportare gli agricoltori locali.