SnowRunner - Season 1: Search & Recover (Windows 10)
Espandi la tua esperienza su SnowRunner con la Stagione 1: Search & Recover, e scopri una varietà di nuove sfide. Questo DLC dà accesso a due nuove mappe nella Penisola russa di Kola, oltre a nuovi veicoli, missioni, aspetti e altro! La Stagione 1: Search & Recover, in arrivo tramite tre aggiornamenti durante l'estate 2020, è acquistabile anche come parte del Pass del 1° Anno di SnowRunner. La Stagione 1: Search & Recover include: - Due nuove mappe invernali nella Penisola russa di Kola, dove svolgerai una moderna caccia al tesoro alla ricerca dei resti di un bombardiere della 2ª guerra mondiale. - Nuovi veicoli, inclusi il TUZ 16 “Actaeon” e il 4x4 Ford 750 CrewCab - Nuovi aspetti per i veicoli e decorazioni per gli interni.