SnowRunner – Salt of the Earth Vinyl Wrap Pack (Windows)
Il pacchetto di pellicole viniliche Salt of the Earth aggiunge quattro skin esclusive per i mezzi ANK MK38, International Paystar 5070, Caterpillar CT681 e Western Star 6900 TwinSteer. Questo pacchetto è incluso nel Pass del 4° Anno e disponibile all'acquisto.