Snow "Un eterno teatro..."
Affronta Snow nell'arena! Se ne otterrai il cristallo, potrà combattere al tuo fianco!L'arena è accessibile dall'Historia Crux a partire dal Capitolo 2 della storia. Per questa sfida, scegli "Arena (??? DD)".Gli avversari sono tanti e potenti. Dimostra il tuo valore e... troverai una nuova sfida?