Snooker Nation Championship
Benvenuti al 'Snooker Nation Championship', l'evento più importante della tua carriera digitale Snooker. Sfida i migliori giocatori di biliardo nella nazione con un unico obiettivo; da portare a casa che tutti importanti vincere e sollevare il famoso trofeo fiammeggiante Snooker nazione Championship. Il torneo in linea si estende 6 turni, competere nelle qualificazioni fino alla grande finale tenutosi nella sede 'Snooker Nation Championship', gioca su tavoli tradizionali specifiche di campionato. Oppure prendere una pausa dalla folla e ti sfida a livello globale in linea e scalare le classifiche di campionato. Raccogliere spunti, e decalcomanie per decorare la tavola, e competere in campionati di biliardo on-line. Snooker nazione Championship è snooker è il migliore.