Sniper Rifle McMillan TAC-338A
Tocca con mano la potenza di questo fucile leggendario e metti alla prova le tue abilità di tiro sul campo. Dotato di un cannocchiale McMillan Scope, il fucile McMillan TAC-338A sarà la ciliegina sulla torta del tuo equipaggiamento da cecchino.