Sniper Elite: Resistance - Target Führer - Lights, Camera, Achtung
Gli Alleati stanno attraversando l'Europa a passo di carica. In un disperato tentativo di conquistare il favore dei francesi, Adolf Hitler, leader del Terzo Reich, è in viaggio verso gli studi cinematografici di Ville du Lac per girare una serie di cortometraggi di propaganda. Il SOE e la Resistenza vogliono assicurarsi che non siano solo le riprese ad essere finite. Infiltrati negli studi cinematografici. Trova Hitler. Metti fine alla guerra oggi stesso.