Sniper Elite 4 - Deathstorm Part 1: Inception
Mentre la guerra in Italia infuria, a Karl Fairburne è stata assegnata una nuova missione. L'operazione Alsos, per scoprire i segreti atomici nazisti, ha le prove che i tedeschi stanno cercando di contrabbandare un pacchetto importantissimo nel Nord Italia. Tempesta Mortale: Principio è la prima missione di una campagna in tre parti per 1-2 giocatori e continua a seguire le imprese di Karl, che dovrà infiltrarsi in una base segreta della Kriegsmarine e scoprire i nuovi piani diabolici nazisti...