Skyrim Special Edition + Fallout 4 G.O.T.Y Bundle (PC)
Ottenete i capolavori post-nucleari e fantasy di Bethesda Game Studios vincitori di oltre 250 premi come Gioco dell'Anno a un prezzo scontato. The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition Vincitore di oltre 200 premi Gioco dell'Anno, Skyrim Special Edition porta sui vostri schermi il fantasy epico con incredibile dettaglio. La Special Edition include l'acclamato gioco e tutti i DLC, più nuove funzionalità, come grafica ed effetti rinnovati, raggi di luce volumetrici, campo visivo dinamico, superfici riflettenti e altro ancora. Fallout 4: Game of the Year Edition Ottenete l'avventura post-nucleare di Bethesda Game Studios vincitrice di oltre 200 premi "Best of", tra cui quello di "Game of the Year" al BAFTA e al D.I.C.E. Fallout 4 G.O.T.Y. include l'acclamato gioco originale e i sei DLC ufficiali (Automatron, Wasteland Workshop, Far Harbor, Contraptions Workshop, Vault-Tec Workshop e Nuka-World).