Skyforge: Starter Pack 3.0
Lo Starter Pack 3.0 è il modo migliore per iniziare il tuo viaggio in Skyforge! Lanciati all’avventura con tutto il necessario: una nuova classe, una mount e una scorta di risorse! Questo pacchetto contiene: - Mount Grifone nero - Gettone sblocco classe x2* - 5000 Argentum - 300000 Crediti - 25 Stimolanti - 14 giorni di Abbonamento Premium - 7.500 Conoscenza dei Nemici - 10.000 punti Progresso Rango Premium *I gettoni classe sbloccano gratuitamente una classe. Tuttavia Firestarter/Bounty Hunter non possono essere sbloccati con questi gettoni.