Skull and Bones Seasonal Pack
Ricevi oggetti estetici esclusivi, 2.500 monete d'oro e 500 monete d'oro extra. Gli oggetti estetici includono un colore scafo e una polena. Puoi spendere l'oro per acquistare ornamenti per nave e capitano assieme ad altri oggetti nel negozio di gioco.