Skinny and Franko: Fists of Violence
28 anni dopo gli eventi di "Franko: The Crazy Revenge", l'antieroe titolare Franko torna in Polonia per tirare fuori dai guai il suo vecchio amico. Anche questa volta non ci andrà piano con i suoi nemici... Ora, con l'aiuto del suo amico Skinny, Franko porterà ancora una volta il caos nelle strade di Szczecin. Skinny & Franko: Fists of Violence è un eccezionale e brutale picchiaduro in 2D. Progettato da un creatore di classici di culto come "Franko: The Crazy Revenge" o "Doman: Sins of Ardan" che erano popolari negli anni '90 su Amiga e PC. Caratteristiche: - gioca su 8 combattimenti intensi e pieni di nemici e boss, livelli principali disegnati a mano con alcuni livelli bonus e luoghi segreti - tuffati nella storia e scopri cosa è successo a "Shorty", l'amico di Skinny e Franko - 30.000 fotogrammi di animazioni vecchio stile disegnate a mano - usa oltre 50 armi diverse e attacchi speciali per sconfiggere i tuoi nemici - combatti oltre 80 diversi bulli e idioti (nessun reskin!) - personaggi disegnati a mano e animati in uno stile unico e proprio - minigiochi di guida e tiro in macchina - tonnellate di umorismo e parolacce nel gioco - gioca da solo o in modalità cooperativa per 2 giocatori L'ambientazione grafica unica, essendo una combinazione di un mondo realistico e satira, crea un'atmosfera specifica, che troverai solo qui. Siete pronti? Loro stanno arrivando!