Skin Defenders Doctor Strange - Marvel’s Midnight Suns
Rispedisci Lilith negli inferi in grande stile, grazie alle Skin Defenders di Doctor Strange in Marvel’s Midnight Suns, ispirate al suo classico look nella serie di fumetti Defenders.