Sifu Deluxe Cosmetic Pack
Il Deluxe Cosmetic Pack include: - Costumi super eleganti per combattere i nemici con stile. Completa le sfide richieste per sbloccarli nel gioco. - Il Photo Mode Cinematic Pack che ti darà accesso a nuove pose dei personaggi e filtri esclusivi. Per ottenere questo pacchetto di aggiornamento è necessario possedere l'edizione standard di Sifu: il gioco di base non è incluso.