Questo contenuto è incluso nell'Aggiornamento Anthology. Se possiedi già il pacchetto Anthology, non acquistare questo DLC. Con il Pass New Frontier di Civilization VI puoi proseguire nel tuo obiettivo di costruire il più importante impero di sempre, grazie a otto nuove civiltà e nove nuovi leader, oltre a una serie di nuovi contenuti di gioco, tra cui sei nuove modalità. Il Pass New Frontier include: Pacchetto #1: Pacchetto Maya e Grande Colombia. Aggiunge due nuove civiltà e leader, una nuova modalità di gioco*, nuove Città Stato, Risorse e Meraviglie Naturali. Pacchetto #2: Pacchetto Etiopia. Aggiunge una nuova civiltà e un leader, una nuova modalità di gioco**, un nuovo Distretto e due nuovi Edifici. Pacchetto #3: Pacchetto Bisanzio e Galli Aggiunge due nuove civiltà e due leader, una nuova modalità di gioco**, nuove Grandi Meraviglie e una nuova mappa. Pacchetto #4: Pacchetto Babilonia. Aggiunge una nuova civiltà e un leader, una nuova modalità di gioco, nuove Città Stato e una serie di Grandi Personaggi. Pacchetto #5: Pacchetto Vietnam e Kublai Khan Aggiunge una nuova civiltà e due nuovi leader**, una nuova modalità di gioco, un nuovo Distretto e due nuovi Edifici. Pacchetto #6: Pacchetto Portogallo Aggiunge una nuova civiltà e un leader, una nuova modalità di gioco, nuove Grandi Meraviglie e una nuova mappa. *Per giocare con la nuova modalità di gioco è richiesto il bundle di aggiornamento dell'Edizione Platinum o il bundle di aggiornamento Anthology. **Per giocare con il nuovo leader è richiesto il bundle di aggiornamento dell'Edizione Platinum o il bundle di aggiornamento Anthology. Le nuove modalità di gioco possono includere contenuti come unità, edifici o miglioramenti e si possono attivare durante la configurazione della partita per introdurre significativi cambiamenti alle regole del gioco. Bonus esclusivo: Pacchetti personaggio Teddy Roosevelt e Caterina de' Medici Due leader di Civilization VI sono trasformati, con un nuovo aspetto e nuove abilità che potranno essere utilizzate per governare gli Stati Uniti e la Francia! "Teddy Rough Rider" eccelle nel mantenere la pace sul suo continente d'origine, mentre "Caterina la Magnifica" può usare le risorse di lusso per inondare il mondo di Cultura e Turismo. Ogni Pacchetto personaggio contiene una nuova rivisitazione di uno dei leader più famosi e include il modello del leader, uno sfondo, nuovi bonus nel gioco e un'agenda che riflette le modifiche apportate alla personalità del leader stesso. I Pacchetti personaggio sono disponibili esclusivamente come parte del Pass New Frontier.