Shoulders of Giants: Ultimate
Controlla contemporaneamente un robot armato di spada e una rana spaziale armata di pistole in Shoulders of Giants, un roguelike fantascientifico dai colori esplosivi, progettato per mettere alla prova il lavoro di squadra. Le forze dell'Entropia stanno diffondendo il caos tra le stelle, corrompendo i pianeti viventi e accelerando la morte termica dell'universo. Guidata dal sensitivo Gufo, una squadra arrangiata di superstiti spaziali sta combattendo per ristabilire l'equilibrio. Un misterioso robot e un tiratore scelto anfibio dovranno sbaragliare insieme ondate di nemici e riportare la luce e la vita nella galassia!