Ship of Fools - Water Garden Duo
Nuovi Fools sono emersi dagli stagni. Il duo del giardino acquatico è pronto per unirsi al tuo equipaggio. Mikoi: affascina con le sue splendide scaglie in un mare di note. Il cimelio, Microfono glamour, ti permette di sovraccaricare la tua azione riflessa per eseguire un'esplosione di risonanza, ma danneggia anche la nave. Noh: ha i baffi appuntiti come una gatt-ana! Il cimelio, Cintura nera, ti permette di sovraccaricare la tua azione riflessa per eseguire un passo fulmineo.