Ship of Fools - Deep Sea Duo
Nuovi Fools sono emersi dalle profondità. Amplia le tue opzioni in termini di equipaggio con il Duo mare aperto. Angus: ha un futuro brillante, ma un passato oscuro. La sua eredità, Esca accecante, riduce i danni riflessi dei proiettili, ma aggiunge perforazione e radioguida quando il tempismo è perfetto. Jules: dà il meglio di sé sotto pressione. La sua eredità, Magnete del collezionista, consente di trovare un gingillo casuale dopo aver sconfitto il sovrano di un dominio.