Ship of Fools - Aquapocalypse Edition
Arma i cannoni! È arrivata l'edizione Acquapocalisse di Ship of Fools! Sali a bordo di un roguelite cooperativo a tema marittimo dove navigherai infidi mari e difenderai la tua casa dall'imminente Acquapocalisse. Fatti strada a colpi di cannone fra i nemici e scopri potenti ninnoli e manufatti per aiutarti nella tua missione. Sei abbastanza folle da fermare l'Acquapocalisse? L'edizione Acquapocalisse include: - Il gioco Ship of Fools - DLC Duo mare aperto: nuovi Fools sono risaliti dagli schiaccianti abissi. Amplia la scelta per il tuo equipaggio con Duo mare aperto. - DLC Duo giardino acquatico: nuovi Fools sono emersi dagli stagni. Il duo del giardino acquatico è pronto per unirsi al tuo equipaggio.