Sherlock Holmes The Awakened
Vivi un'emozionante avventura Lovecraftiana, rimasterizzata completamente con grafica e gameplay moderni. Diventa Sherlock Holmes e vivi il terrificante mito di Cthulhu, indagando su una serie di misteriose sparizioni in Europa e negli Stati Uniti. In The Awakened, un crossover tra Lovecraft e Sherlock Holmes, dovrai affrontare il leggendario mito di Cthulhu. Investiga su una serie di misteriose sparizioni, apparentemente legate a un oscuro culto che adora un Dio Antico. Qualunque sia il loro piano, devi fermarlo... o pagarne le indicibili conseguenze. Per la prima volta nella sua vita, Sherlock ha davvero paura. Un uomo razionale e che si affida alla ragione deve affrontare un'entità ultraterrena che sfida ogni logica e questa scoperta è tanto illuminante quanto problematica per lui. La ricerca della verità spingerà Sherlock sull'orlo della follia, nell'unica storia che Watson non pubblicherà mai. The Awakened si svolge nel 1882 e svela come Sherlock e John, all'epoca semplici coinquilini, siano diventati il duo di investigatori più famoso al mondo. Punti chiave Indaga sul mito di Cthulhu come immaginato da H.P. Lovecraft e affronta gli orrori di Eldritch che vanno oltre la comprensione umana. Combatti la follia mentre cerchi di dare risposte a domande che non hanno alcuna spiegazione razionale. Trova indizi che ti condurranno attraverso la famosa Baker Street a Londra, un inquietante reparto di psichiatria in Svizzera, le pericolose paludi della Louisiana e altri luoghi ancora. Una rivisitazione del titolo del 2008: Ricostruito da zero in Unreal Engine, The Awakened vanta una grafica e animazioni moderne, una trama ampliata, numerose missioni secondarie e nuove meccaniche tra cui una gestione della follia unica nel suo genere.