Shalnor Legends & Sequel Bundle
Il primo gioco: Nella speranza di mettersi alla prova con la dea Illeria e diventare la sua campionessa, la giovane elfa Rynna si è avventurata nelle Terre Sacre. In questo luogo bellissimo e allo stesso tempo insidioso, si può andarsene solo dopo aver terminato la prova progettata dalla dea stessa. Il seguito: La storia inizia con il nostro giovane eroe che precipita sulle rive dell'Isola del Tuono. In questo rifugio infido ma dalla bellezza tropicale, scopre un artefatto dall'immenso potere. Dopo aver realizzato il vero potenziale del manufatto, intraprende un viaggio pieno di sfide e difficoltà per sbloccare tutta la sua potenza.