Shadows of Kurgansk
“Shadows of Kurgansk” è un gioco d’avventura in cui dovrai sopravvivere in un’area piena di pericoli e misteri. Il tuo obiettivo è restare in vita e trovare la via d’uscita, affrontare mostri e completare le missioni della storia. Per sopravvivere dovrai cacciare, raccogliere provviste, costruire depositi e rifugi. Potrai creare attrezzi, abiti ed equipaggiamenti. Col tempo la tua vita diventerà piuttosto comoda, ma la Zona non è proprio il posto migliore dove passare il resto del tuo tempo. Dovrai trovare una via d’uscita. E anche se fallisci, ricorda: la morte è solo l’inizio. L’inizio di un nuovo viaggio!