Shadows: Awakening - The Chromaton Chronicles
A nord di Thole è situato il misterioso Laboratorio Arcanum, luogo abbandonato da tempo e conosciuto per i suoi esperimenti magici spietati e immorali. Uno di questi esperimenti, condotto dai maghi di Thole, riguardava la dannosa energia Chromaton. Si dice che essa possegga il potere di animare il metallo, ma i maghi non avevano tenuto conto del pericolo di portare la sostanza grezza a contatto con la propria carne viva. Forse ebbero successo, forse fallirono miseramente. Il risultato non è mai stato reso noto... finora. - Accedi al Laboratorio Arcanum, un nuovo luogo in cui metterti alla prova risolvendo rompicapo, completando missioni e raccogliendo informazioni sui residui del controverso esperimento condotto anticamente a Thole. Scatena gli spiriti torturati dei maghi di Thole e segui le loro tracce attraverso le ombre, per svelare finalmente le loro sinistre intenzioni. - Metallo vivente: Raduna i pezzi mancanti del Cuore di Chromaton e infondi linfa vitale alla carne metallica del Golem di Chromaton, una nuova e potente marionetta con abilità devastanti. - Una nuova vita: Ricomincia da zero e ottieni l’anima del Golem di Chromaton o torna a Thole con i tuoi attuali compagni di anima, per aggiungere questa marionetta alla tua squadra.