Shadow of the Tomb Raider - Veste da battaglia di Sinchi Chiqa
Ottieni la Veste da battaglia di Sinchi Chiqa per Shadow of the Tomb Raider. Consente la creazione di munizioni aggiuntive e riduce il danno dei proiettili grazie alle sue placche versatili.