Shadow of the Tomb Raider - Schieramento del cacciatore
Ottieni il Completo Schieramento del cacciatore per Shadow of the Tomb Raider. Stivali tecnici per correre silenziosamente e durata prolungata per le erbe che influiscono sulla Percezione.