Shadow of the Tomb Raider - Pelle di rettile
Carica a testa bassa con il completo Pelle di rettile, che offre protezione dai proiettili con le sue placche e tessuti a memoria che aumentano l'esperienza ricevuta dalle uccisioni aggressive.