Shadow of the Tomb Raider - La Forgia
Supera fiumi di lava nella Forgia degli dei caduti per scoprire i segreti di Kuwaq Yaku. Conquista questa Tomba della sfida tutta nuova, affrontabile da solo o in modalità cooperativa, per ottenere la nuova abilità Granatiere, oltre alla tenuta Brocken e l'arma Umbrage 3-80. Lungo la via, Lara dovrà scoprire un'antica eredità di un amico e superare un pericolo che tutti credevano perduto tra le fiamme.